We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Eccomi Mixtape (in aggiornamento)

by Zacca

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Zaccamc sul beat presenta il suo primo e unico mixtape is overscape, is not a snape, this is only a fucking mistake parlo inglese come mangio da in fame chimica Idroponica, altro che out, la scolo giu a mo bibita Eccomi è il titolo, track potenti di tritolo, ricapitolo Intreccio le tue rime come con un doppio capitolo Fornisco lo speed necessario,per starmi appiccicato al culo annullando il divario, che tra noi è vario e transitario, non sono saggio ma assaggio ogni briciola di questo mondo che gira tutto sul finanziario e manca poco, e commercio anche me stesso, anche se di commerciale per te è ogni mio testo ma non è lo stesso, e sai che se ci sto a pensare, parliamone anche la figa allora è commerciale! non sentirti male dai, sciallatela con noi dai, vai dope your head, piacere il principe di bel'air Resuscito, viscido, insipido, villido, che brivido Dio c'ha mannato un nuovo disco biblico Sulla copertina c'è scritto zaccamc sul beat presenta eccomi mixtape, e pure che va così va così come vuoi o non vuoi, se tu vuoi, se ti annoi dei soliti eroi, son solo cazzi tuoi prima andavo solo ai fatti, ora da vero rapper swagga conosco anche cosa son gli incastri aspetta, oddio... vuoi dire che questo sono veramente io? in cosa cazzo mi ha trasformato questo dio! Sono mussulmano non so manco chi è padre pio! zaccamc è un caso perso, e mi astengo, sono uno diverso, automaticamente divento vento per chi mi ascolta, o per chi mi porta lontano dalla mia vita sconvolta e senza svolta Svolta a destra o sinistra, oppure fai finta di svoltare e segui la tua strada infinita ma non importa, supporta, imposta Zaccamc come suoneria mentre ti sciatto la borsa la apro escono una marea di cazzate, come tutte le rime che sparo improvvisate Introduco l'introduction, sono actionman in action, son una vigorsol tutto ghiaccio.
2.
E mo poso in rima, ti spiego la mia vita perche non c'è situazione ingramosa più infinita Ma sai che c'è, mentre mi bevo un caffè Con la cannettina tra le dita mi sento il principe di bel air E vado fuori tempo, come alla nascita dio subito mi ha spento, ma io non sento Più il bisogno di qualcuno vicino Da quando il migliore me l'ha messo in culo, ma senza inchino I miei a lavoro, io a casa da solo, Vedevo ombre dietro il muro e io sdraiato al suolo Mentre mi chiudevo in me stesso, per me era senza senso Mi guardavo attorno ed ero perso Nei miei viaggi mentali, dove ognuno fa per gli altri ma era tutto un controsenso Ognuno è egoista nel proprio contesto ma sai cosa penso, che è tutto diverso! Seh.. È tutto diverso... sembra un mondo perfetto ma gira tutto su un cesso, è successo! non ho successo, la gente preferisce chi canta sul sesso che testi con un nesso! E passa il tempo, ma non passi tu Metti me contro il destino, a me pare un deja vu Non basterebbe il parkour, per scalare la mia vita rischieresti subito di cadere giu. È tutto un labirinto, nessuna soluzione ne son convinto E torno a far rime, per farvi capire, che chi la sa la vince, e non chi marcisce Nella propria ignoranza, chi mette su panza con pregiudizi ripugnanza ad alternanza! E più curiosi dentro le persone Piu ti sale l'odio e ti trovi su un burrone Fatto di falsità, false verità, dove tutto quel che senti è solamente un bla bla bla Entra da un orecchio ed esce da un altro Senz'offesa, non vorrei essere troppo chiatto Il mondo è troppo piatto per accettar certi gonfioni Che si credono chissà chi, solo perche han milioni Milioni di pretesti, tra soldi spesi e manifesti, basta vedere la lo scarto tra ricchi e mal messi C'è chi non ha trovato neanche un pezzo di pane C'è chi ha perso tutto quel che ha ed è morto di fame Ma a questo i ricchi non ci pensano, Come.non ci pensi neanche te, bastardo. I ricchi si arricchiscono sempre di più I poveri ancor peggio, spesso al a tu per tu Con la sacra morte, alcune volte ci penso sperando vivamente che sia quella la vostra sorte!! Ci vado forte, perché mi sono rotto il cazzo di vivere in mezzo ad egoisti dietro a ogni porta La mia dignità non è morta, a differenza vostra io ho coerenza ma La vita è troppo corta, e la vostra finirà in penitenza, è come compararla ad una ferrari, ma senza benza E pensa, che nessuno qua resta, tutti vanno e vengono in un mare di tempeste Ma fanculo, io ci sono, rimango per ogni persona che é stata e tutt'ora al mio fianco In fondo è grazie a loro e la mia famiglia se io sono ancora qua a dir ciò che penso su sto palco!
3.
Incastri bastardi, disastri veri come infami con facce infranti da pianti ed incanti ma in tanti, infatti, girano con scottature sulle mani e sotto i guanti zaccamc, non sono ensi, non faccio testi con sensi molto complessi, se tu mi intendi mi vendi a un tuo socio in cambio di un nintendo, mi spendi come se non sentissi ma io ti sento e lo sento, il dolore che mi provochi, in mezzo a terremoti tu mi scuoti si, e poi perdi i sentimenti, con tradimenti che perseguono i tuoi peggior tormenti, ma tu mi senti? ci senti! su 1 vincitore ci sono 1000 perdenti, pazienti della vita stessa, e pur lei ti confessa, che sei messo male peggio di un d-o-po-festa! Rit.: riparto, ti ricatto, son troppo matto, non mi è apparso ancor nessuno, ma sarà un caso! ma in nessun caso, capirò riuscirò ad unire la mia vita sparsa in un puzzle (rumore) rivendico, la mia libertà mi vendico ma so gia che non ci riuscirò Ricapitolo, mi rimpicciolo, ti entrerò nel cervello e poi te lo guasterô Frenesia, in amnesia, piacere sono zaccaria, aiuto soffro di pazzia Ho una malattia: mi manda in avaria, mi trucida ogni notte prima di portami via, Mi trovo in una vecchia libreria, non c'è nessuno, vedo ombre su ombre, vedo la mia andare in fumo Vedo tutti ricordi, bastardi, ingrati, ucciso dagli altri per le loro facce da balordi Mi smonti la testa, ho i neuroni in festa, altro che drogarsi io ho il cervello che non smette di calarsi Tutte le informazioni, le provvigioni, di concimi di sta merda di mondo in cui mi confondi Tra l'altra gente, tra il bene e il male, tra vizi in cui sprofondi, e li si che mi ricordi E li si che son dolori, quanto ti dirò tutta la verità in cui tu muori, e da terra poi soccombi Rit.: riparto, ti ricatto, son troppo matto, non mi è apparso ancor nessuno, ma sarà un caso! ma in nessun caso, capirò riuscirò ad unire la mia vita sparsa in un puzzle (rumore) rivendico, la mia libertà mi vendico ma so gia che non ci riuscirò Ricapitolo, mi rimpicciolo, ti entrerò nel cervello e poi te lo guasterô
4.
Illusioni 03:52
Le illusioni sono le migliori in ambito di preoccupazioni interiori o di errori si pensa che la vita vada avanti, mentre in tanti esprimono i loro sentimenti solamente in malanni siamo scarti scomparsi in reparti scomparti in troppi parti, esplosioni di arti intatti in mezzo ad infarti Sanguinosi, ti parlo ma ho l'alito che puzza, la mia mente che spruzza, ogni impurità e ti do una scossa cambio mossa, alla mia vita percossa, e io vado in fissa, fisso la mia vita affissa ad una parete liscia senza vista, come quando c'è nebbia e atterri su una pista E passa il tempo, ma io mi spengo, in mezzo a tante luci sono l'unico e mi trattengo, prendo in considerazione ogni considerazione per vincere un milione non per essere il migliore Sono solo illusioni, seh! Omicida, di una vita avida, umida, o si fa una vita da dio o si ha una morte squallida ma questa è la verità, non ci si può far niente che seguire la propria metà decrepita emerita, ma non si merita tutto questo schifo che ci fan passare per democraticità ma ci sta, se non ci sta a far da critico, ma farnetico, e io affondo in un mondo burocratico Sono anch'io, come voi, un fantino, ma esamino, unitevi a me, fai che non ci sgamino si o no? uniti contro il vostro stesso male, puoi seguirmi nel mio viaggio oppure puoi sbagliare Approfondisco l'argomento, ribadisco, ognuno è padrone della sua vita ma capisco quando dici che ognuno influenza ognuno, in modo inopportuno, e il se stesso diventa nessuno Sono solo illusioni, seh! Illusioni, in onori, di timori, insapori o inodori, con tradizioni ormai minori sensazioni che abbandoni in un passato ormai tempestato da dolori e frantumato da mille tuoni trascrivo i miei pensieri, lunghi sentieri, ricordi veri ma siamo sinceri, son sempre stato solo ma tu dov'eri? sempre stato abbandonato ma tu dov'eri?
5.
6.
7.
8.
9.
10.
11.

credits

released April 21, 2015

license

all rights reserved

tags

about

Zacca Como, Italy

03.09.1995
Male
Borned in Como
Writter from 2 year ago. Check it.

Mine is not rap, it's an outburst

contact / help

Contact Zacca

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Zacca, you may also like: